La Cartoleria del Mese UHU

Cartoleria La Scuola

Questo mese vi raccontiamo la storia della cartoleria La Scuola. Questa cartoleria nasce nel 1955 a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Il punto di forza della cartoleria è un vasto assortimento ed un rapporto speciale con i clienti. Chi si reca in negozio è accolto con disponibilità e cortesia dal personale. Inoltre, la cartoleria La Scuola, oltre a prodotti di cancelleria, offre un buon assortimento di libri per ragazzi.

Questa cartoleria partecipa al progetto I LOVE UHU quasi dalla sua creazione. Infatti, trovando il progetto interessante, nel 2015 la cartoleria La Scuola ha deciso di diventare ufficialmente I LOVE UHU. La cosa che più ha apprezzato del progetto I LOVE UHU, è stata la possibilità di rafforzare il contatto con le scuole, grazie all’invio delle Dote Scuola, ricchi pacchi di prodotti UHU.

È proprio la ricerca del contatto con le scuole che accomuna questa cartoleria ad I LOVE UHU. La cartoleria La Scuola, grazie al progetto, ha la possibilità di far arrivare alla maestra un omaggio di qualità.

Quale colla devo usare?