La Cartoleria del Mese UHU

Cartoleria Magicabula

Questo mese vogliamo raccontarvi la storia della cartoleria Magicabula.

La sua attività comincia 10 anni fa, in un piccolo paese nella provincia di Ravenna, con la voglia di diventare indipendente.

Il punto di forza di questa cartoleria è quello di accontentare le esigenze degli abitanti di un piccolo paese; che magari non hanno l’auto per spostarsi o hanno bisogno di assistenza nella scelta del prodotto. Inoltre, la gentilezza e la serietà contraddistinguono il servizio effettuato ai consumatori.

La cartoleria Magicabula è entrata fin da subito nel progetto I LOVE UHU.

Ciò che più l’ha spinta ad aderire, è stato l’accattivante espositore, che racchiude tutti i prodotti di punta del marchio UHU.

La cosa che Magicabula apprezza di più del progetto però, è l’attenzione all’ecologia dei prodotti UHU ed il vantaggio di poter dare un omaggio alle classi delle scuole del territorio.

La cartoleria ed il progetto I LOVE UHU hanno quindi in comune la forte attenzione per l’ambiente; l’utilizzo di ingredienti naturali; e l’impegno nel riciclaggio.

UHU è felice che la sua famiglia sia composta da cartolai attenti alla natura e che propongono ai clienti tutto il necessario e numerosi oggetti sfiziosi.

Quale colla devo usare?