La Cartoleria del Mese UHU

Cartolibreria Edicola Pio X

Il progetto la “Cartoleria del mese I LOVE UHU” premia le attività più fedeli alla storia di UHU e all’identità del nostro marchio. Pubblichiamo ogni mese il ritratto di una cartoleria che si è distinta per passione, originalità e intraprendenza. Così siamo andati a Mogliano Veneto per raccontare un’altra piccola grande storia: quella della Cartolibreria-Edicola Pio X.

È in questa città veneta che Elsa Ferraro e i suoi famigliari hanno deciso di aprire la loro attività, battezzandola con il nome della piazza in cui è situata, la Pio X.

Elsa ci racconta che il punto di forza della sua cartolibreria sta nella storica esperienza nel settore, un’attività che prosegue dal 1962. Ma sottolinea anche la grande umanità e il senso di amicizia con cui è stata impostata la gestione.

Tre anni fa, Elsa ha deciso di aderire al progetto I LOVE UHU riconoscendo UHU come un brand rinomato e di qualità, in particolare ha apprezzato molto l’idea “Re-Nature”, in quanto pieno di iniziative e super promozionale.

“La nostra cartoleria è un crocevia di età, interessi, idee, e amiamo le differenze! Ma la cosa più importante è che crediamo nel mantenere l’immagine classica della vecchia cartoleria, dove la carta è un must e tutti gli articoli classici del settore vengono curati e consigliati con attenzione”.

E così la famiglia UHU si è allargata, un nuovo puntino sulla mappa d’Italia a cui auguriamo di continuare così, guardando sempre al futuro.

Quale colla devo usare?