La Cartoleria del mese I Love UHU: la Pineta

La Cartoleria del mese I Love UHU: la Pineta

Il progetto la Cartoleria del mese I love UHU nasce per premiare le cartolerie più fedeli alla storia di UHU e alla sua identità. Pubblicheremo periodicamente una cartoleria da noi scelta per passione, originalità e intraprendenza. Iniziamo oggi con la prima. 

La cartolibreria La Pineta nasce nel 2006 a Pineto, nella provincia di Teramo. Formatasi inizialmente come semplice cartoleria presto amplia la gamma delle sue offerte per venire incontro alle esigenze della propria clientela e del mutamento del mercato, arrivando ad offrire una vasta scelta di servizi: prodotti di cancelleria, materiali scolastici e per uffici, decorazioni, materiali per la realizzazione di feste, giocattoli e gadget per tutte le età.

La Pineta è ormai giunta alla terza edizione consecutiva del progetto I Love UHU del quale ha confessato di apprezzare non solo la grafica esclusiva dei prodotti firmati UHU, che grazie ai loro colori sgargianti decorano e spiccano su altri nel punto vendita, ma soprattutto al grado di personalizzazione che questo progetto ha portato al punto vendita e la possibilità di essere sempre in contatto diretto con l’azienda.

Grazie ai fantastici espositori offerti da UHU,  congiuntamente allo spirito creativo del proprietario del cartolibreria la Pineta, Fabio Della Sciucca, sono stati conseguiti risultati strabilianti in termini espositivi che hanno fatto breccia nel cuore dei consumatori.

Date un’occhiata e se passate da quelle parti…fateci un salto! 

CARTOLIBRERIA LA PINETA di DELLA SCIUCCA FABIO 

VIA DE LITIO 18 

PINETO (TE)

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI