La cartoleria del mese UHU: Alfabeta

La cartoleria del mese UHU: Alfabeta

Il progetto la Cartoleria del mese I love UHU nasce per premiare le cartolerie più fedeli alla storia di UHU e alla sua identità. Pubblicheremo periodicamente una cartoleria da noi scelta per passione, originalità e intraprendenza. Dopo Biblos vi presentiamo la nuova cartoleria del mese I love UHU: la cartoleria Alfabeta di Marinella Fabbri.

La cartoleria-libreria Alfabeta nasce nel 1979 a Lugo (RA) e da oltre trent'anni rappresenta un riferimento importante per tutti gli studenti della città e delle zone limitrofe. Alfabeta è situata in prossimità del polo scolastico lughese sin dalle sue origini, diventando così un punto di riferimento per le istituzioni scolastiche del comprensorio. 

Dispone di uno spazio espositivo di 200 metri quadrati equamente diviso fra libreria e cartoleria, dove ad accoglierci ci sono Marinella Fabbri, la titolare (nella foto al centro), Elena Giulianelli (a sinistra) e Mirko Fabbri (a destra). All'interno del locale è presente un ampio settore dedicato alla libreria e all'editoria per ragazzi. Nel reparto cartoleria sono presenti articoli delle migliori marche, servizio fax/mail, stampe, rilegature e tanto altro ancora. I punti di forza di Alfabeta sono la cortesia, la professionalità e l'ampia selezione di prodotti. Alfabeta fa parte da 3 anni di I LOVE UHU: l’attenzione alla provenienza dei materiali, la qualità del prodotto, i premi, la collaborazione con le scuole e la salvaguardia dell’ambiente sono stati i fattori che non hanno lasciato dubbi ad Alfabeta sull’adesione a UHU. 

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI