La cartoleria del mese UHU: Cartolibreria Di Stefano & Bellafiore

Il progetto la Cartoleria del mese I LOVE UHU premia le cartolerie più fedeli alla storia di UHU e alla sua identità. Pubblichiamo ogni mese una cartoleria da noi scelta per passione, originalità e intraprendenza. Dopo la cartoleria Centro Copie di De Angelis Maria Grazia, vi presentiamo la nuova cartoleria del mese I LOVE UHU: L’Edicola-Cartolibreria Di Stefano V. & Bellafiore M.

Ci troviamo a Santa Ninfa, piccolo centro siciliano in provincia di Trapani, fondata all’inizio del XVII secolo. L’Edicola-Cartolibreria Di Stefano V. & Bellafiore M., con i suoi 70 anni di attività, si attesta oggi come una delle più antiche realtà economiche esistenti a Santa Ninfa e nei centri del circondario. Fondata nel 1948 dal sig. Vincenzo Di Stefano, padre di uno degli attuali proprietari, l’edicola vanta oggi due punti vendita, uno sito in v.le Pio La Torre e l'altro in c.so G. Garibaldi, tramite i quali è in grado di servire efficacemente sia i clienti residenti nel Nuovo Centro che quelli del Vecchio Centro.

Sempre al passo con i tempi, la Cartolibreria Di Stefano & Bellafiore ha già da tempo affiancato, ai prodotti tradizionali dei settori dell'edicola, della cancelleria e della scolastica, anche altri prodotti quali giocattoli, articoli da regalo, prodotti per l'ufficio e servizi online. Proprio la presenza di due punti vendita è la forza dell’edicola, insieme alla vasta offerta di servizi e alla presenza online con il sito riservato alle aziende www.distefanobellafiore.com.

L’Edicola-Cartolibreria Di Stefano V. & Bellafiore M è uno delle realtà che da poco è entrata a far parte del progetto I Love UHU. Ci raccontano i gestori:

Lo scorso anno abbiamo aderito per la prima volta al progetto “I Love UHU” dietro suggerimento del rappresentante di zona della Medicart s.r.le, che ci ha illustrato il progetto di UHU con la vasta gamma di articoli, la fidelizzazione tramite raccolta punti e, soprattutto, la possibilità di offrire 3 kit UHU a 3 classi del nostro paese. Dato l’esito positivo riscontrato con i nostri clienti, quest'anno abbiamo deciso di aderire nuovamente all’iniziativa. Riteniamo che uno dei punti più importanti di questo progetto sia la possibilità di far provare i prodotti agli insegnanti delle scuole in modo da permetterne un'ampia conoscenza tra gli studenti, che sono, nella nostra realtà, i maggiori clienti. Ci siamo sentiti da subito affini a questo progetto perché abbiamo uno stesso obiettivo, promuovere prodotti di qualità!

Curiosità: in entrambi i punti vendita è presente del personale in grado di parlare inglese e spagnolo.

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI