La cartoleria del mese UHU: CartoService

La cartoleria che vi vogliamo presentare questo mese è la cartoleria CartoService a Nova Siri, un piccolo paese della Basilicata.

La cartoleria nasce nel 2015 con l’intento facilitare il lavoro quotidiano dei suoi clienti che frequentavano la precedente attività postale.

Nella sua attività, CartoService ha cercato di coadiuvare con un perfetto mix tradizione e pura innovazione, andando alla ricerca di articoli sempre più originali e particolari.
Il punto di forza della cartoleria è offrire variegati servizi che permettono ai clienti di poter spaziare dal pagamento delle utenze all'acquisto di un tubetto di colla. Tutto armonizzato dalla capacità del suo titolare di accogliere e stabilire rapporti solidi con la sua clientela.

La cartoleria ha aderito al progetto I LOVE UHU dal 2015, dopo l'entusiasmante presentazione fatta al titolare e, dall’aprile del 2020, una nuova location con il nuovo espositore luminoso UHU accoglie i clienti in cartoleria.

La CartoService ha deciso di aderire perché la qualità dei prodotti è alta, è il brand UHU è molto rinomato, il che aumenta il traffico di clienti in negozio.
Un’altra cosa che ha entusiasmato il titolare e che è stata molto apprezzata dalle insegnati, è stata la Dote Scuola.

Le Dote Scuola hanno dato modo di sviluppare proposte didattiche nei vari ambienti scolastici, dalla scuola dell'infanzia alla secondaria. Sono stati avviati laboratori creativi che hanno avuto come protagoniste l’allegria e la fantasia dei bambini.

Ciò che accomuna la cartoleria CartoService ed il progetto I LOVE UHU, sono l’attenzione verso la tutela dell’ambiente ed il rispetto della natura.

UHU è contenta che CartoService faccia parte della sua famiglia e le augura di continuare così e di migliorarsi sempre di più.

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI