La cartoleria del Mese UHU: Casa Idea a Catania

La cartoleria del Mese UHU: Casa Idea a Catania

Il progetto la “Cartoleria I LOVE UHU” premia le cartolerie più fedeli alla storia di UHU e alla sua identità. Pubblichiamo ogni mese il ritratto di una cartoleria che si è distinta per passione, originalità e intraprendenza. Così, dopo la Cartoleria Cartolibreria-Edicola Pio X di Elsa Ferraro, siamo andati a Catania per raccontare un’altra piccola grande storia, quella della Cartoleria Casa Idea.

È in quest’importante e bellissima città siciliana che Simone Pulitano ha deciso, ormai nove anni fa, di aprire il suo negozio, decidendo di trattare, oltre ad articoli da regalo e bomboniere, tutti i prodotti che coinvolgono la scuola e l’ufficio.

Simone ci racconta che il suo punto di forza si identifica nel rapporto qualità prezzo dei prodotti e i servizi che la sua cartoleria offre, in modo da poter dare al cliente massimo comfort e professionalità.

Due anni fa, Simone ha ampliato ancor di più la propria linea di prodotti, decidendo di condividere il progetto I LOVE UHU. Ci spiega che ha aderito con entusiasmo, “perché ho riconosciuto UHU come un Brand rinomato e di qualità, ma anche perché l’obiettivo di questo progetto è quello di coinvolgere studenti ed insegnanti proponendo loro svariati modi di utilizzo dei prodotti UHU. Così facendo, si crea un rapporto di fiducia con il cartolaio”.

E così la famiglia UHU si è allargata, un nuovo puntino sulla mappa d’Italia, a cui auguriamo di continuare così, guardando sempre al futuro.

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI