La cartoleria del mese UHU: L’Alfabeto

Questo mese vi portiamo a Catania per conoscere la storia della cartoleria L'ALFABETO.

La proprietaria fin da bambina ha sempre amato i colori, le matite, le novità sui prodotti per realizzare sculture e dipinti. Il liceo artistico poi, l’ha spinta ad avvicinarsi ancora di più al mondo colorato della cartoleria.
Con il passare del tempo il desiderio di avere una cartoleria tutta sua si è fatto sempre più forte e con tanto impegno 3 anni fa questo sogno è diventato realtà. 
Il punto di forza di questa cartoleria è la qualità dei prodotti, la vasta scelta, la professionalità, la cortesia l'allegria che fa sentire i a casa propria.

Dal momento in cui è nata questa cartoleria fa parte del progetto I Love UHU per dare ai propri clienti sempre la massima qualità dei prodotti e fare, così, la differenza.
Far parte di questo progetto fa sentire la proprietaria come parte  di una grande famiglia, che le dà la possibilità di aver informazioni utili sui prodotti UHU, garantiti anche per i più piccini grazie alle linee senza solventi. 

L’amore per i prodotti di cancelleria spinge la padrona a cercare sempre la novità, a testare i prodotti prima di venderli, a fare corsi sulle novità per essere sempre all'avanguardia. Il desiderio della cartoleria non è vendere ma avere un rapporto reciproco di fiducia con il cliente.

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI