La cartoleria del mese UHU: Sabrina

La storia di cui vogliamo raccontarvi riguarda la Cartolibreria Sabrina ed inizia nel 1988 quando Daniela e suo marito Giovanni decidono di sposarsi. Dopo poco, nasce in loro il desiderio di fondare un'impresa propria e, appassionati al mondo colorato della cartoleria, decidono di aprire la loro Cartolibreria. Il loro negozio, di circa 100 mq, è situato nel rione San Pio di Lecce ed è stato inaugurato a dicembre del 1991 con il nome della loro figlia, Sabrina, realizzando così il loro sogno.

Dopo un inizio difficile, l'iniziativa si è sviluppata grazie al loro entusiasmo e alla passione nel settore. Dopo pochi anni, Daniela e Giovanni hanno ampliato le loro competenze inserendo nel loro assortimento anche articoli di vario genere come libri, articoli da regalo, profumi, pelletteria, giochi didattici educativi e molto altro!

Il loro obbiettivo principale è la soddisfazione del cliente. Infatti, offrono al loro pubblico solamente prodotti di alta qualità con professionalità, gentilezza e cortesia, non fermandosi mai nella ricerca di articoli innovativi da inserire in vetrina.

Instaurano con i loro clienti un rapporto di fiducia, basato sulla competenza e la conoscenza dei prodotti proposti. È proprio per questo motivo che hanno deciso di aderire al progetto I LOVE UHU due anni fa, attratti dall'affidabilità e qualità del marchio che con i suoi prodotti stimola creatività e fantasia. Inoltre, sono rimasti piacevolmente stupiti soprattutto dall'iniziativa “Dote Scuola” per omaggiare le maestre, le quali sono state entusiaste di conoscere la qualità degli articoli presenti nel kit.

La propensione alle esigenze dei clienti, li ha portati ad inserire la linea UHU all’intero del loro assortimento, ricco di brand importanti che, come UHU, rispecchiano qualità e convenienza e dunque, la loro idea di vendita.

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI