La cartoleria del mese UHU: Sturmann

Sturmann nasce nel 1971 a Desenzano del Garda.

Attualmente è gestita dalla seconda generazione, con Simonetta Sales e Administration manager e Gianni Buyer e Marketing manager.

Fin da subito, si è caratterizzata per l’attenzione particolare al cliente, sia in fase di vendita, che post vendita.

Negli anni, grazie alla continua ricerca di prodotti ad alto valore aggiunto e all’orientamento verso i mercati internazionali, la cartoleria si è specializzata sempre di più in articoli ricercati.

Ad esempio, oltre alla cartoleria, Sturmann seleziona giocattoli, libri ed albi illustrati, per proporre sempre un’alternativa d’eccellenza ai suoi clienti.

Il punto vendita è situato in una zona pedonale e per questo è il punto di incontro delle iniziative e degli eventi che prendono luogo nei fine settimana.

Sturmann ha partecipato all’iniziativa I LOVE UHU fin dalla sua prima edizione, perché ha sempre creduto nella sinergia produttore-distributore.

Inoltre, grazie alle Dote Scuola riesce allo stesso tempo a premiare le insegnanti più attive e ad interagire con il territorio.

I LOVE UHU e Sturmann condividono la passione di seguire il cliente anche oltre il momento di vendita, entrambi attraverso la pubblicazione di diversi contenuti digital.

Infatti, i clienti di questa cartoleria hanno la possibilità di entrare nel modo Sturmann sia attraverso i principali social network, sia tramite il sito www.sturmann.com. , che oltre che blog di presentazione di prodotti ed iniziative, è anche shop on line con consegne in tutta Italia.

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI