La Cartoleria del Mese UHU: Variety Due Emme

La Cartoleria del Mese UHU: Variety Due Emme

Il progetto la “Cartoleria I LOVE UHU del mese” premia le attività più fedeli alla storia di UHU e alla sua identità. Pubblichiamo quindi il ritratto di una cartoleria che si è distinta per passione, originalità e intraprendenza. Così, dopo la Cartoleria Totaro Antonio, siamo andati in un paesino in provincia di Brindisi per raccontare un’altra piccola grande storia, quella della cartoleria “Variety Due Emme”.

È qui a Pezze di Greco, seimila abitanti e solo qualche chilometro per vedere il mare, che nel 1986 in via Torquato Tasso è stata inaugurata un’attività a gestione familiare.

Quando la saracinesca è stata alzata per la prima volta, le titolari hanno sin da subito con entusiasmo voluto creare un punto vendita che fosse qualcosa in più di un negozio: quindi un luogo d’incontro, uno spazio colorato per accogliere i bambini, una cartoleria con una vasta gamma di prodotti anche se di una piccola frazione. E già dal primo anno Variety Due Emme ha deciso di aderire al progetto I LOVE UHU, riconoscendo in UHU un brand rinomato e di qualità ma anche perché, spiegano dal negozio, “UHU crede nella qualità dei prodotti e nell’idea di condivisione con le insegnanti, con le quali si instaura un rapporto di continuità e collaborazione”.

E così la famiglia UHU si è allargata, un nuovo puntino sulla mappa d’Italia, a cui auguriamo di continuare così, ospitando sempre tutti coloro che sono innamorati della cancelleria.

TAGS:

Immagini ad alta risoluzione e allegati.

DESCRIZIONE ALLEGATO DIMENSIONI
Non ci sono allegati
Quale colla devo usare? Chiedi all'esperto

Quale colla devo usare?

Chiedilo all'esperto →

Segui UHU
sul tuo social preferito!

Sei un vero Creativo ?
Iscriviti alla newsletter di UHU

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI